Statue religiose Holyart, la bellezza dell'artigianato

Statue in legno, pietra e marmo di Holyart

Le statue religiose sono sicuramente uno dei migliori modi per decorare un ambiente religioso facendo affidamento su un oggetto duraturo e resistente. Dipinti e mosaici, seppur molto belli e attraenti, necessitano di particolari condizioni di conservazione, e non sono adatti a stare in luoghi aperti. Contrariamente le statue religiose sono solide e molto resistenti alle intemperie, e possono essere utilizzate senza alcun problema nella decorazioni di cortili, giardini o corridoi. Le statue di Holyart non sono il solito prodotto industriale destinato alla massa, bensì oggetti unici interamente lavorati a mano, in legno, pietra, ceramica o gesso. Ovviamente anche la tintura avviene manualmente, con pennello e colori proprio come si faceva tanti anni fa! Sarete sicuramente sorpresi nel riscoprire la bellezza unica di queste statue completamente diverse dal solito, che nella loro condizione di immobilità riescono comunque ad emanare un forte senso di accoglienza e fede. Andiamo a vedere insieme come è possibile procedere all’acquisto in sicurezza!

Statue religiose Holyart, dove e come acquistarle

State tranquilli, questa volta non avrete bisogno di percorrere centinaia e centinaia di chilometri in auto per riuscire a prelevare e trasportare una semplice statua, potrete fare tutto direttamente da casa. Holyart mette a disposizione dei propri clienti un sito web dove è possibile acquistare i vari prodotti e informarsi sulle loro caratteristiche. Il portale è stato studiato per riuscire ad andare in contro anche alle esigenze di un pubblico non particolarmente esperto nell’uso di Internet, motivo per cui non farete alcuna fatica nella navigazione. Il catalogo disponibile è veramente ampio, e non include solo le statue religiose di cui vi abbiamo parlato oggi, ma anche altri oggetti liturgici. Una volta individuato ciò che desiderate acquistare, mettetelo nel carrello e confermate il vostro ordine! In un paio di giorni il corriere citofonerà alla porta per consegnarvi tutto, senza ritardi o spese aggiuntive.

Holyart e l’assistenza verso i propri clienti.

Puòcapitare a tutti di avere problemi durante la navigazione in rete, e non riuscire ad utilizzare particolari funzioni di un sito, o aprirne le pagine, fortunatamente però neanche in questa situazione verrete lasciati soli. Holyart mette a disposizione dei propri clienti un sistema di assistenza gratuita in tempo reale; non stiamo parlando delle classiche mail che necessitano settimane e settimane di attesa per ricevere una risposta. Holyart utilizza un canale di chat online direttamente integrato nel sito, e funzionante tutto il giorno. Avrete così l’opportunità di chattare con un operatore dello store ed esporre le vostre esigenze o problematiche. La risposta sarà istantanea e accurata, proprio come se steste parlando faccia a faccia. Anche le spedizioni sono un grande punto di forza del negozio, che permette al cliente di verificare in qualunque momento l’avanzare del proprio ordine. Grazie ad un apposito codice che vi verrà fornito dopo l’acquisto, potrete monitorare tutti gli spostamenti del vostro pacco in viaggio per il mondo, e saprete con precisione la data di arrivo. Non c’è che dire, Holyart è sicuramente il leader nel settore della vendita di prodotti religiosi, che è stato capace di offrire alla propria utenza un sistema di acquisto ed assistenza davvero rivoluzionario. Niente pubblicità o annunci ingannevoli, solo una grande vetrina di prodotti tra cui scegliere e divertirsi facendo shopping.